Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi confessa tutto sul finale

Ilaria Rossi si è lasciata andare in un’intervista, esprimendo la sua opinione in merito al finale di stagione de Il paradiso delle signore.

Ilaria rossi

È finalmente giunto il momento della pausa estiva e la maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo italiano si sta concedendo un po’ di meritato riposo. Anche la splendida Ilaria Rossi ha salutato la seguitissima fiction Il paradiso delle signore. La serie, che ha di recente mandato in onda il finale della terza stagione, tornerà a Settembre. Nel frattempo tutti gli attori del cast possono finalmente lasciarsi andare e rivelare qualche dettaglio in più in merito alle riprese, ai personaggi, e alla trama della fiction.

Leggi anche->Bianca Guaccero rivela: “Sognavo questo quando avevo il Covid”

Ilaria, che ha interpretato nella serie il personaggio di Gabriella, ha parlato a ruota libera durante un’intervista per TvSerial, rompendo finalmente il silenzio il seguito al finale di stagione della fiction. La donna ha rivelato la sua opinione in merito al finale, rivelando pubblicamente che cosa ne pensa.

Leggi anche->Il Paradiso delle Signore, la confessione di Greta Oldoni sul finale inatteso

La curiosità che ruota attorno alla nuova stagione della fiction È davvero tanta, e la maggior parte delle attenzioni è incentrata tutta sul triangolo amoroso tra Gabriella, Salvatore e Cosimo. Che cosa ne sarà di loro? La bella attrice ha dichiarato durante l’intervista quali sono le sue aspettative riguardanti il futuro del suo personaggio e che cosa ne pensa del finale di stagione. “Per me è stato un finale piuttosto sorprendente ma penso anche che sia giusto per il personaggio di Gabriella”.

Leggi anche->Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina fa una confessione inaspettata

Ilaria Rossi si lascia andare: le sorprendenti dichiarazioni su Il paradiso delle signore

L’attrice Ilaria Rossi si è lasciata andare durante un’intervista per TvSerial, rivelando alcuni dettagli in seguito al finale della terza stagione de Il paradiso della signore. Quest’ultimo ha visto Gabriella scegliere il personaggio di Cosimo e partire insieme a lui. Un peccato per il povero Salvatore, che certamente non si rassegnerà di fronte alla decisione presa dalla stilista. “Probabilmente sarebbe bello dare un finale diverso a Salvatore.” ha commentato la Rossi. Poi ha continuato: “Troviamogli una donna di cui si possa innamorare di nuovo, ecco! Su, con tutte le belle signorine che ci sono a Milano”.

Al termine dell’intervista, l’attrice Ilaria Rossi si è tenuta molto vaga, lasciando intendere che le sorprese non sono ancora finite e che molto probabilmente la prossima stagione ha in serbo per noi numerosi colpi di scena. “La coppia Gabriella-Cosimo sembra finalmente aver trovato una serenità coniugale”.

Impostazioni privacy