Ilaria D’Amico, grave imbarazzo: la avances del famoso direttore

La conduttrice Ilaria D’Amico ha parlato di uno spiacevole episodio di cui è stata protagonista anni fa e che fu a dir poco imbarazzante

Noi tutti conosciamo Ilaria D’Amico per essere un’affermata conduttrice e giornalista che ha lavorato per importanti emittenti televisive quali Sky Sport, la Rai e persino La7. Inoltre sappiamo essere legata da molti anni a Gigi Buffon, il noto portiere, con cui ha avuto anche un figlio nel 2016. Tuttavia, non sappiamo proprio tutto sulla vita della D’Amico e recentemente la conduttrice ha deciso di mettersi un po’ più a nudo in un’intervista in cui ha parlato del suo passato. Tra i vari aneddoti raccontati ce n’è uno che ha lasciato veramente tutti a bocca aperta, e che definire spiacevole è fare un eufemismo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Liorni stravolge tutti con il suo annuncio: novità clamorose in arrivo

Il racconto di Silvia D’Amico su avance non desiderate

Recentemente Silvia D’Amico è andata nello studio di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del programma radiofonico di Rai Radio 2: I Lunatici. Durante la loro chiacchierata si sono toccati diverse tematiche, tra cui il movimento #MeToo: com’è nato, che cosa vi sta dietro…etc. Proprio durante questa conversazione la conduttrice e giornalista romana ha confessato come in passato le sia capitato di trovarsi a vivere esperienze di molestie o attenzioni non desiderate né ricercate.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Wanda Nara al veleno: “L’amante di Mauro? E’ la p*** che manda foto…”

Ilaria D’Amico ha raccontato: “Una volta mi sono ritrovata in una situazione molto imbarazzante. Già lavoravo, erano i primi anni. Mi chiamò nella sua stanza il direttore e lo trovai con della musica romantica in stanza, poi iniziammo a parlare e lui iniziò a farmi dei massaggi sul collo. Era un segnale inequivocabile. Era il direttore di un luogo in cui lavoravo, ma ne sono uscita, ho bloccato la situazione e ne sono uscita“. La conduttrice ha avuto lo spirito e la forza di riuscire a togliersi da quella situazione davvero spiacevole e, considerato ciò, non stupisce come lei sia assolutamente a favore del movimento #MeToo.

Impostazioni privacy