Ilary Blasi, il dramma privato: “E’ successa una cosa terribile”

Ilary Blasi racconta a Verissimo il dolore straziante per un grave lutto che ha colpito la sua famiglia. E la conduttrice Silvia Toffanin scoppia in lacrime. 

isola dei famosi ilary blasi

Nello studio di Verissimo – Le Storie (Canale 5) Ilary Blasi si racconta a cuore aperto, soffermandosi su un momento particolarmente duro della sua vita, segnato dall’incontro improvviso con la morte. “Con il Covid – spiega la moglie di Francesco Totti – è successo anche a noi. Uno non è mai pronto alla morte di un genitore, non c’è un modo o un tempo. Ma il modo che è successo a mio suocero Enzo è crudele, non c’è tempo di elaborare”.

Il momento più difficile per Ilary Blasi

Con le sue parole Ilary Blasi ha fatto sciogliere in lacrime Silvia Toffanin, sua amica e conduttrice del programma, che pochi mesi fa ha perso la mamma. “Dico pochi ti voglio bene – ha poi continuato la timoniera dell’Isola dei Famosi – non lo dico neanche ai miei genitori. Mi vergogno, ma dovrei farlo. Con i miei figli penso di aver fatto un bel lavoro, i due più grandi Cristian e Chanel mi sembrano educati ed equilibrati”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Ilary Blasi sbugiarda Massimiliano Rosolino in diretta

“Il bilancio è positivo – prosegue Ilary Blasi -, ho riempito la mia vita di quello che volevo. Quindi non posso non sentirmi soddisfatta di quello che ho fatto. A 40 anni, ho un figlio di 16 anni, ormai indipendente. A Cristian piace parlare con noi, Chanel fa le sue apparizioni. Vive nella sua camera. Auguro ai miei figli di essere liberi. Cristian si è fidanzato da poco”.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la confessione più intima sulle colleghe Toffanin e Marcuzzi

Quanto al matrimonio con Francesco Totti, “è un rapporto che di anno in anno cresce e matura. Dopo 19-20 anni mi guarda ancora con gli stessi occhi, certe volte mi chiedo ‘si è impallato?’. Ci siamo sempre sostenuti a vicenda, c’è alla base un amore reciproco”. E scusate se è poco.

 

Impostazioni privacy