Jo Squillo, la dolorosa confessione: “Entrato in ospedale e poi è morto…”

Periodo difficile per Jo Squillo: la cantautrice ha confessato il dolore immenso in un’intervista, arrivando a far commuovere la Toffanin.

Jo Squillo è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da poco, eppure ha già attirato tutta l’attenzione su di sé. La cantautrice, infatti, ha deciso di usare una piattaforma grande come quella di Canale 5 per portare avanti alcune battaglie: prima di tutto è entrata nella casa più spiata d’Italia avvolta da una bandiera arcobaleno (per supportare la comunità LGBTQ+). Nel corso della terza puntata, invece, è apparsa davanti alle telecamere indossando un velo nero che l’ha coperta da testa a piedi (lasciando visibili solo gli occhi). La donna ha poi spiegato di aver scelto di portare il niqab in segno di solidarietà con le donne afghane.

Leggi anche -> Bianca Berlinguer, la malattia ha cambiato la sua vita per sempre

Jo Squillo è sempre stata un’attivista: nel 2017 ha manifestato a Parigi contro la violenza sulle donne, nel 2001 ha attraversato Genova con un corteo pacifista. Impossibile non immaginarla forte e sicura di sé, eppure c’è stato un momento nella vita di Jo Squillo in cui la cantante si è sentita completamente devastata.

Jo Squillo, il racconto straziante: “Ho un dolore enorme”

In un’intervista a Verissimo dello scorso febbraio Jo Squillo si è lasciata andare ed ha parlato di uno dei periodi peggiori della sua vita: l’improvvisa morte di entrambi i genitori a solo un mese di distanza l’uno dell’altro. “Continuano a parlarci” ha confessato la cantautrice parlando della madre. Il padre, invece, sembrava stesse benissimo: ha avuto un ictus ed è stato ricoverato in ospedale, ma Jo non si sarebbe mai aspettata di dover salutare per sempre anche lui.

Leggi anche -> Eleonora Daniele, il dramma del fratello morto: “Non sono stata punita”

Nonostante tutto, la cantautrice continua a parlare con i genitori: alla Toffanin (che sentendo il racconto della Squillo si è commossa), la donna ha raccontato di provare ancora rabbia per come il padre se n’è andato. Nonostante tutto, però, sente ancora la presenza di mamma e papà accanto: “Loro ci sono, ci accompagnano, ci vogliono tanto bene”.

Leggi anche -> Vladimir Luxuria, il dramma in diretta sconvolge tutti: arriva la polizia

A Verissimo Jo Squillo ha raccontato anche di un altro problema: riceve costantemente chiamate e messaggi d’odio da parte di alcuni individui anonimi. La situazione ha frustrato molto la cantante, che con la Toffanin si è lamentata di sentirsi impotente davanti a tutto questo odio; la polizia è stata chiamata, ma finché gli stalker non la minacceranno seriamente non si potrà fare nulla.

Impostazioni privacy