Le Iene, anticipazioni puntata del 25 maggio: servizi, inchieste e scherzi

Le Iene. Nuova settimana e nuovo appuntamento con il programma di casa Mediaset. Ecco tutte le anticipazioni e i servizi.

Le Iene

Questa sera tutti i telespettatori sono pronti per un altro episodio de “Le Iene”. Come sempre l’appuntamento è fissato per le 21:20 su Italia 1.

Alla guida del programma ci saranno ovviamente Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Immancabili anche le voci della Gialappa’s Band. Scopriamo di più sulla punta di oggi.

Le Iene: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi

Ovviamente anche in questa puntata non possono mancare gli scherzi. Questa volta la vittima sarà Khabi Lame. Il 21enne è famosissimo su TikTok e ormai ha quasi raggiunto i 15 milioni anche su Instagram. Lo scherzo riguarderà delle lezioni di inglese. Lì la finta figlia del professore scatterà una foto compromettente al giovane e lo minaccerà di minare la sua notorietà. Il tutto verrà commentato dallo stesso Lame in studio.

Leggi anche -> Amici, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Ecco gli indizi

Grande spazio verrà dato anche all’inchiesta sull’ “Ambulanza della morte“. Pochi giorni fa Davide Garofalo è stato condannato all’ergastolo per omicidio ed estorsione aggravata dal metodo mafioso. I fatti in questione riguardano il periodo tra il 2012 e il 2016. Roberta Rei aveva cominciato a raccontare i terribili fatti esattamente un anno dopo. Nel servizio interverrà anche il Senatore Vito Crimi che si era occupato della gestione della protezione testimoni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ci saranno altre inchieste. La prima riguarderà Andrea Iannone. Il campione di MotoGP è  stato squalificato per presunto uso di doping e racconterà la vicenda ai microfoni de “Le Iene” portando anche testimonianze e documenti inediti. La seconda inchiesta sarà portata avanti da Luigi Pelazza. La Iena parlerà del Colonnello Carlo Calcagni che è stato vittima di inalazioni di uranio impoverito durante una missione in Bosnia-Erzegovina. Oggi l’uomo soffre di patologie irreversibili e vuole chiedere un risarcimento allo stato di un euro, più delle scuse pubbliche.

Leggi anche -> Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola? Il post “sospetto”

A schierarsi a favore dell’uomo ci saranno anche l’ex Ministre della Difesa, Elisabetta Trenta e anche dal Sottosegretario Giorgio Mulè. Spazio anche all’intervista doppia con i Sottotono, il duo formato da Tormento e Big Fish.

Le Iene

Impostazioni privacy