Maddie McCann è viva, la speranza dei genitori: il loro annuncio

I genitori di Madeleine McCann dicono di aggrapparsi alla speranza, per quanto esile, di rivedere la loro bambina, che oggi festeggerebbe il suo 18° compleanno.  

I genitori di Maddie McCann “si aggrappano alla speranza, per quanto piccola”, che un giorno potranno riabbracciare la loro “adorabile” figlia mentre la ricordano nel doloroso 14° anniversario della sua scomparsa, che ricorre proprio oggi.

In un breve ma emozionante messaggio pubblicato online, Kate e Gerry hanno scritto: “Quest’anno è particolarmente toccante perché dovremmo festeggiare il 18° compleanno di Madeleine”, aggiungendo tristemente: “Non c’è bisogno di aggiungere altro”.

I nuovi sviluppi del caso Maddie McCann

“Come abbiamo detto più volte – continuano i genitori di Maddie -, dobbiamo sapere cosa è successo alla nostra adorabile figlia, qualunque cosa accada. Siamo molto grati alla polizia per i loro continui sforzi. Restiamo fedeli alla speranza, per quanto piccola, di rivedere Madeleine”.

Leggi anche –> Carolyn Smith, il compleanno speciale commuove tutti: “Mia anima” 

Kate, 53 anni, e Gerry, 52, entrambi medici, hanno diffuso il loro messaggio sul sito web Find Maddie e sulla relativa pagina Facebook confessando: “Ogni maggio è difficile – un ricordo di anni passati, di anni persi o rubati”. E hanno raccontato come “la pandemia di Covid abbia reso quest’anno ancora più difficile per molte ragioni, ma per fortuna le indagini per trovare Madeleine e il suo rapitore sono continuate”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi: l’annuncio

La pandemia li ha anche costretti a rinunciare al tradizionale “raduno” organizzato in occasione del compleanno di Maddie per il secondo anno consecutivo. La coppia inglese di Rothley, nel Leicestershire, ha ringraziato i tanti sostenitori della loro causa, rivelando che “continuiamo a ricevere tante parole positive e auguri nonostante gli anni passati. Tutto aiuta e di questo siamo veramente grati – grazie”. Il loro post è accompagnato da un’immagine iconica della piccola Maddie con le parole: “Grazie per non aver rinunciato a Madeleine”.

 

Impostazioni privacy