Max Biaggi, confessione inedita: “Quelle giornate in sala di rianimazione…”

Max Biaggi si è raccontato a cuore aperto a Domenica In: dalla carriera di pilota alle donne che ha amato alle nuove priorità, ecco le sue parole.     

Il compimento dei 50 anni segna una svolta nella vita di ogni uomo, e Max Biaggi (che ha spento le candeline proprio ieri) non fa eccezione. Proprio in questa importante occasione l’ex pilota ha concesso una lunga e intensa intervista, ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera e della sua vita privata. A partire da quella data spartiacque che lo ha cambiato per sempre, il 9 giugno 2017…

La nuova vita di Max Biaggi

Quel giorno Max Biaggi, durante un allenamento al circuito “Il Sagittario” di Latina, fu vittima di un gravissimo incidente che gli costò fratture multiple e un trauma cranico. Lo choc subito fu tale che il successivo 18 luglio il centauro decise di ritirarsi definitivamente dall’agonismo e di troncare la relazione con Bianca Atzei, la cantante che era al suo fianco da un paio d’anni.

Leggi anche –> Il drammatico incidente di Max Biaggi, la sua vita è cambiata per sempre

A tale proposito, in una lunga chiacchierata con Mara Venier, Max Biaggi ha confessato: “Dovevo rimettermi in carreggiata eliminando quelle cose che non mi avrebbero portato da nessuna parte, anche se in quel momento non sembrava la scelta giusta. Volevo ottimizzare i tempi, ci ho pensato molto in quelle giornate nella sala di rianimazione. Mi sono sentito molto solo in quel momento, perché in quella camera ero solo appunto. Sono evoluto e ho buttato tutto il mio amore sui figli”. Ed è lecito desumere che tra quelle “cose” che non lo portavano da “nessuna parte” ci fosse anche, o forse soprattutto, la relazione con la cantante.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, grave lutto: il messaggio d’addio per l’amico

Di tutt’altro tenore, invece, le parole di Max Biaggi su Eleonora Pedron, l’ex Miss Italia alla quale è stato legato per ben undici anni e con cui ha avuto due figli. “Con lei c’è un bellissimo rapporto, siamo in contatto quotidianamente in base agli impegni. Siamo bravi”, ha spiegato. “Non gliel’ho mai detto – ha aggiunto visibilmente emozionato – ma Eleonora è brava a organizzare tutto…”.

 

Impostazioni privacy