Meghan Markle sotto choc, tremendo attacco del Principe Carlo

Meghan Markle continua ad essere sotto attacco. Questa volta è stato il Principe Carlo a fare la sua mossa. Ecco cos’ha fatto. 

Il Principe del Galles ha lasciato tutti senza parole proprio il giorno del compleanno del piccolo Archie. Il figlio di Harry e Maghan è nato il 6 maggio 2019 ed è per questo che il Principe gli ha voluto dedicare un messaggio speciale.

Un gesto che non dovrebbe destare troppi sospetti se non fosse per un dettaglio che non è certo sfuggito agli occhi del pubblico. Un gesto volontario o involontario? Scopriamo che cos’ha fatto.

Meghan Markle: ecco che cos’è successo tra lei e il Principe Carlo

Il Principe del Galles ha  pubblicato una foto molto commovente che ha immortalato proprio il giorno del battesimo del piccolo Archie. Nella bellissima foto in bianco e nero si possono vedere Carlo, Harry e Archie. Tutto magnifico se non fosse che non c’è traccia di Meghan: la grande esclusa dalla foto.

Leggi anche -> Ambra, l’amore finito con Massimiliano Allegri: lui si consola già con lei

Un dettaglio che ha fatto storcere il naso a molti, ma che non stupisce neanche più di tanto visto che le indiscrezioni continuano a riferire che tra la coppia e la famiglia reale la situazione sia molto tesa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Questa assenza ha dato nuova verve all’idea che la la Royal Family punti il dito solo contro Meghan. Infatti erano molte le voci che continuano a dire che sarebbe la duchessa del Sussex la causa del cambiamento di Harry. Un cambiamento che, ricordiamo, l’ha portato ad andare contro le rigide tradizioni della famiglia.

Leggi anche -> Ilary Blasi, il regalo segreto di Francesco Totti per i suoi 40 anni

Le indiscrezioni non sarebbero finite qui. Dopo il funerale di Filippo qualcosa si sarebbe smosso. Tutto grazie all’intervento della Duchessa di Cambridge. La Middleton infatti starebbe cercando di far riallacciare i rapporti tra i due fratelli. Ora non resta che vedere come si evolveranno le cose. Ciò che è certo è che dalla Royal Family tutto tace.

Impostazioni privacy