Meghan Markle furiosa col principe Harry: cosa ha fatto lui con l’altra donna

Problemi in paradiso tra Meghan Markle, la duchessa del Sussex, e il suo consorte il principe Harry: la gelosia sembra averla attanagliata

Anche i reali sono persone e proprio per questo a volte possono finire in balia delle loro stesse emozioni. È quanto accaduto a Meghan Markle: la duchessa del Sussex ha fatto una vera e propria scenata di gelosia al marito, il principe Harry. Il motivo? L’americana non aveva per niente apprezzato alcune foto che ritraevano il suo consorte insieme ad un’affascinante giocatrice di polo. Le immagini risalgono a più o meno un mese fa: il principe Harry aveva infatti partecipato a una gara di polo in Colorado senza la moglie. Di per sé non sembra esserci nulla di male, non fosse che in una delle foto il principe Harry si è mostrato un po’ troppo vicino alla giocatrice ventiquattrenne Riley Ganzi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che fine ha fatto la velina di Striscia la Notizia Veridiana: oggi fa un altro lavoro

La furia di Meghan per la foto incriminata

I media britannici hanno fatto sapere che a Meghan Markle non è affatto andato giù che suo marito si mostrasse così in sintonia con una giocatrice così giovane e carina. Le foto, pubblicate sulla pagina Instagram dell’Aspen Polo Club, hanno fatto il giro del globo e dalla Grande Bretagna hanno commentato in modo abbastanza tagliente. “Meghan è andata in tilt non appena ha notato Riley, che è talentuosa, più giovane, bellissima e molto divertente“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, l’indiscrezione che cambia tutto: “E’ pronta a farlo”

Al momento non ci sono state altre indiscrezioni a riguardo, né duchessa ha fatto affermazioni pubbliche su questa vicenda. Si sa che in passato il principe Harry ha avuto diversi flirt, ma da quando sta con Meghan Markle sembra che abbia abbandonato la vecchia via per quella della totale fedeltà. Sarà ancora così o tra il principe britannico e la giocatrice di polo c’è del tenero?

Impostazioni privacy