Michael Schumacher, lo straziante messaggio a Jean Todt: prima volta in pubblico

Per la prima volta da quando è rimasto vittima dell’incidente, Jean Todt condivide uno straziante messaggio per Michael Schumacher.

Michael SchumacherDa quando ha avuto l’incidente sulla pista da sci nel 2013, Michael Schumacher non è più apparso pubblicamente. Il sette volte campione del mondo è stato a lungo in coma e quando si è risvegliato è stato portato in una clinica specializzata per le cure e la riabilitazione. Ancora oggi, dopo 8 anni dall’accaduto, nessuno sa quali siano le reali condizioni di salute del campione tedesco.

La decisione di non comunicare nulla a riguardo è stata presa dalla moglie dell’ex pilota ed è stata rispettata da tutti gli amici di famiglia che hanno occasione di passarlo a trovare. Tra questi c’è ovviamente Jean Todt, ex manager del pilota che nel corso degli anni è diventato anche un grandissimo amico di Schumi.

Le uniche informazioni che sono emerse in questi anni le ha condivise proprio il manager francese. Sappiamo che va a trovarlo spesso e che insieme guardano i Gran Premi di Formula 1. C’è chi sostiene che la scelta di Todt di non tornare al lavoro che l’ha reso celebre è legata proprio alla condizioni dell’amico.

Leggi anche ->Benedetta Rossi senza parole: “E’ la prima volta, fa un certo effetto”

Il messaggio commovente di Jean Todt a Michael Schumacher

Ipotesi, questa che non è mai stata confermata dal diretto interessato. D’altronde, oltre al dettaglio sui Gran Premi, Jean ha mantenuto il riserbo sulle condizioni di Micheal e dire una cosa simile sarebbe una conferma del fatto che l’amico non potrebbe alzarsi dal letto o lavorare anche a distanza con lui. Dettagli che non vuole condividere per rispetto suo e della sua famiglia.

Leggi anche ->Michael Schumacher, la sorpresa commovente del figlio: coinvolta la Ferrari

Di recente proprio la famiglia Schumacher ha deciso di omaggiarlo con un post su Twitter sul quale si legge per la prima volta un messaggio proveniente da Schumi al suo grande amico Todt: “Celebrando un uomo che ha sempre avuto una visione e un grande cuore. Jean, hai lasciato il segno nel mondo dei motori e sei un’ispirazione per molti. Siamo orgogliosi di averti al nostro fianco. Amore da tutta la famiglia Schumacher”. Messaggio a cui ha risposto direttamente all’amico: “Ti amerò per sempre”.

Impostazioni privacy