Noemi Bocchi, l’ex marito rompe il silenzio: messaggio a Totti

Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti per il presunto e smentito flirt con Francesco Totti. L’ex marito ha commentato duramente.

Il presunto break up tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha riempito le pagine della cronaca rosa e del web per giorni, dopo la diffusione delle prime voci al riguardo. La notizia aveva sconvolto e scosso duramente tutti gli italiani che contavano su questa unione eterna, un po’ come una sorta di Royal Couple all’italiana. Ma per fotuna è stato tutti smentito categoricamente sia dall’ex Capitano, sia, meno esplicitamente, anche dalla moglie Ilary.

I gossip sulla presunta separazione imminente tra i due derivavano anche dal fatto che si fosse diffusa la notizia di un flirt tra TottiNoemi Bocchi. I giornali e gli utenti del web parlavano di amanti, baci, prossimi fidanzamenti e lo scenario che si era prefissato era piuttosto apocalittico. Ma dopo la smentita di Totti gli animi di sono calmati. Non quello di Mario Caucci, l’ex marito della Bocchi.

L’ex marito di Noemi Bocchi: “Non mi stupisce”

Parole piuttosto dure quelle riservate da Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, proprio nei confronti di quest’ultima. Caucci ha commentato le voci del presunto flirt dell’ex moglie con Francescon Totti, che ha tuttavia smentito categoricamente che tra di loro ci fosse qualsiasi cosa e che il matrimonio con Ilary fosse prossimo alla fine. Caucci e Bocchi sono stati sposati circa dieci anni prima che la loro unione naufragasse definitivamente e pare non sia rimasti proprio in buoni rapporti.

Leggi anche–>Harry lascia negli Usa Meghan e se ne va: la decisione improvvisa

Caucci ha commentato così la questione, in un’intervista per Il Messagero: “Se fosse vero Noemi avrebbe dovuto usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Questa indiscrezione per me non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce… Doveva essere più attenta. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione.”

Leggi anche–>Kim Rossi Stuart, drammatico incidente: la grande paura per il figlio

Solidarietà maschile, dunque, per Totti e parole piuttosto dure per Noemi Bocchi che comunque in questa storia pare non c’entri proprio nulla, viste le smentite da parte di Totti, che ci ha anche tenuto a dire ai giornalisti di pensare prima di scrivere certe cose, dato che di mezzo ci sono anche dei bambini.

Impostazioni privacy