L’accusa choc, l’ospite svela tutto: “Pagata per andare dalla D’Urso”

Maria Laura De Vitis, giovanissima ex fidanzata di Paolo Brosio, ha parlato delle sue ospitate televisive dalla D’Urso.

Il pubblico italiano ha conosciuto Maria Laura De Vitis sul finire della scorsa estate, quando è emersa la sua relazione con Paolo Brosio. Sin dai primi istanti la ragazza è stata accusata di voler approfittare della notorietà del giornalista, il quale di lì a poco avrebbe preso parte al Grande Fratello Vip. Le accuse erano basate sul fatto che la giovane è di ben 40 anni più giovane di Brosio e che dunque per quel motivo non sarebbe stata interessata a lui come compagno.

Maria Laura ha smentito seccamente queste voci ed ha anche sostenuto di non essere interessata a fare una carriera televisiva. Quasi un anno e parecchie partecipazioni televisive dopo, Fanpage la intervista e le chiede come mai se non era interessata alla tv ha partecipato a così tanti programmi. La ragazza allora spiega meglio la sua dichiarazione iniziale dicendo: “Forse intendevo che non mi interessava fare in tv in quel modo, parlando della mia vita privata. Che mi sarebbe piaciuto fare tv l’ho sempre detto. Non mi piace dover rendere conto di ciò che faccio a casa mia”.

Leggi anche ->Amadeus impazzisce di gioia, la reazione alla vittoria dei Maneskin spiazza tutti – VIDEO

Maria Laura De Vitis: “Pagata per andare dalla D’Urso”

La spiegazione di Maria Laura ha senso, ma cozza con quanto successo durante le sue partecipazioni televisive. In queste, infatti, è stata chiamata solo ed esclusivamente per parlare della sua vita e della relazione con Brosio. Sembra insomma che essere in televisione le interessi  a prescindere dal mantenere la privacy sulla sua vita privata. Ciò non dimostra, come vorrebbero fare credere alcuni, che la relazione era fasulla o basata esclusivamente sull’interesse.

Leggi anche ->Uomini e Donne, delusioni per Gemma Galgani nell’ultima puntata

Un altro aspetto interessante dell’intervista concessa a Fanpage dalla De Vitis riguarda il compenso percepito per le partecipazioni televisive. Le viene chiesto se per andare in studio dalla D’Urso ha ricevuto del denaro e la ragazza risponde con molta franchezza: “Certo, chiunque va in televisione dalla D’Urso viene pagato. Andare in televisione è un lavoro”.

Impostazioni privacy