Patrizia Pellegrino, l’appello in tv per la figlia: “Ha una malattia rara”

0
5918

Patrizia Pellegrino ha presentato al pubblico per la prima volta la figlia Arianna: “Nell’ecografia scoprirono che aveva una malattia molto rara, grave”

“Gli ostacoli ovviamente ci sono, ma l’amore è in grado di vincere su tutto. Arianna è speciale e non vorrei mai che fosse diversa da quella che è”. Arianna ha 22 anni ed è la figlia di Patrizia Pellegrino e Pietro Antisari Vittori (da cui la donna ha divorziato nel 2005). Arianna è stata fotografata dal settimanale Nuovo insieme alla madre, che con l’occasione ha voluto parlare dell’amore che la lega alla figlia.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, il programma si chiuderà senza il vincitore

“Quando sono rimasta incinta di Arianna c’è stato un problema grosso”, ha raccontato la Pellegrino. “A sei mesi nell’ecografia scoprono che aveva una malattia molto rara, grave. Mi hanno detto che non avrebbe mai camminato”. Arianna, però, non si è mai lasciata fermare: “è molto tosta, molto più di me. Dopo la nascita ha avuto voglia di vivere e non si è mai fermata. Non si è fermata mai davanti a nessuna difficoltà”.

Leggi anche -> Caos a Uomini e Donne: lite furibonda tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Arianna poi si è detta grata di aver avuto al suo fianco una madre come la sua. “Non è facile ma è comunque bello stare con lei e vivere con lei. Se andiamo d’accordo? Non sempre. Anche io ho bisogno dei miei spazi. Ieri le ho detto che il 25 voglio andare a Napoli per cose mediche, ho tutte le autocertificazioni, ma ci voglio andare da sola. E lei alla fine mi ha detto di sì”.

Patrizia Pellegrino: “Di questa realtà non si parla mai”

Patrizia ha anche lanciato un appello ad Alfonso Signorini:la donna vorrebbe partecipare insieme ad Arianna alla sesta edizione del Grande Fratello VIP. “Sarebbe un’esperienza unica per tutte e due” ha detto la donna. “Mia figlia ha una personalità fortissima e di certo non le mancherebbero gli argomenti. Potremmo essere un valido punto di riferimento per tutte quelle famiglie che vivono la nostra stessa realtà e di cui, purtroppo, non si parla mai”.

Leggi anche -> Uomini e Donne: scoppia l’amore tra Giacomo e Martina

“Se gli autori del Grande Fratello VIP pensassero a noi per la prossima edizione del reality di Canale 5, credo sarebbe un’esperienza unica per entrambe…”. In effetti in televisione servirebbe più inclusione, e secondo Patrizia sua figlia Arianna è perfetta per un programma come il Grande Fratello. “E’ molto autonoma, è la mia gioia più grande, intelligente, furba e sexy”.