Piera Maggio, duro appello della mamma di Denise: “Rimuovete quelle foto”

Piera Maggio è tornata al centro dell’attenzione mediatica italiana. La donna ha rivolto al pubblico un appello. Leggiamolo insieme.

Piera maggio

La mamma della piccola Denise Pipitone è tornata sotto la luce dei riflettori italiani. Nelle ultime ore non si è infatti parlato d’altro che di Piera Maggio e dell’importante appello che la donna ha deciso di rivolgere al pubblico. Quest’ultimo sembrerebbe, al contrario di quanto si possa immaginare, non riguardare il caso della piccola Denise. Scopriamo allora tutto quello che è successo.

Leggi anche->Piera Maggio polemica sulle indagini: “Novità? Non le dicono a noi”

L’appello in questione è stato lanciato sui social network, nello specifico su Facebook, da una pagina ufficiale gestita da una collaboratrice della Maggio. Sembrerebbe che la sfera privata della donna sia stata invasa un po’ più del dovuto e che la mamma della dolce Denise abbia deciso di non rimanere in silenzio. Non è la prima volta che la donna si è mostrata alquanto irritata e infastidita di fronte a importanti violazioni della privacy. Un evento appartenente alla sua vita privata è stato infatti divulgato senza consenso dai media italiani.

Leggi anche->Denise Pipitone, il messaggio da brividi del padre alla moglie Piera Maggio

Kevin, il figlio della Maggio, sembrerebbe essersi sposato nei giorni scorsi, e le foto del matrimonio sono state ingiustamente divulgate, senza consenso alcuno. Il ragazzo è primo figlio di Piera, che ha dato alla luce insieme a Tony Pipitone. La mamma di Denise non ha per nulla apprezzato le condivisioni degli scatti delle nozze, ed ha dunque deciso di rivolgersi al pubblico attraverso un appello.

Leggi anche->Denise Pipitone, il disperato attacco di Piera Maggio: “Ti perseguiteranno”

Piera Maggio, l’appello lanciato sui social media dalla mamma della piccola Denise

Piera Maggio ha postato poche ore fa un importante appello, pubblicato sui social network da una delle sue collaboratrici. All’interno di quest’ultimo, la mamma di Denise Pipitone ha tenuto a ricordare al pubblico che le foto delle nozze del figlio Kevin sono prive di autorizzazione e sarebbe perciò opportuno rimuovere tutti gli scatti in questione. Il giorno speciale di Kevin avrebbe dovuto rimanere un affare privato, appartenente alla sola famiglia, e non di certo un fatto di gossip di dominio pubblico. La data delle sue nozze è stata tenuta nascosta al pubblico e ai media, ma sembrerebbe che il provvedimento non sia basato per tenere alla larga occhi indiscreti.

Impostazioni privacy