Principe William, dichiarata guerra al fratello Harry: “Ti rovino”

Il Principe William e il fratello Harry sono ai ferri corti ormai da tempo, adesso un nuovo progetto del duca del Sussex ha inasprito la situazione.

Nonostante a parole e davanti le telecamere il Principe William ed il Principe Harry si mostrino sorridenti e complici, pare che i rapporti tra loro siano tutt’altro che idilliaci. L’ultima volta che sono stati visti insieme è stato ad inizio mese in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata alla madre. I due sembravano di buon umore, ridevano e scherzavano in favore di telecamere, come se tutte le tensioni di cui si era parlato nei mesi precedenti semplicemente non esistessero.

I tabloid, però, hanno raccontato una realtà differente. Nelle stanze del palazzo reale tra i due ci sarebbe stata una furiosa lite per via di una richiesta di Harry: il secondogenito di Carlo ha chiesto al fratello di non far partecipare Kate all’evento per non dare troppo risalto all’assenza di Meghan. Il duca del Sussex era preoccupato che i giornali ci avrebbero ricamato sopra, quando l’assenza della moglie era dovuta semplicemente al parto appena avuto. William però non ha gradito la richiesta e tra i due sono volate parole grosse: a fare da paciere la brava Kate, che ha accettato di buon grado la richiesta del cognato.

Leggi anche ->Federica Panicucci, matrimonio annullato con Marco Bacini

Il Principe William è pronto alla guerra con il fratello

La lite non ha fatto che inasprire le tensioni già esistenti tra i due fratelli. Il loro rapporto è stato sempre complicato e caratterizzato da alti e bassi, ma è peggiorato da quando Harry ha deciso di sposare Meghan. Sia William che Kate erano concordi nel ritenere prematuro il matrimonio e quanto successo dopo non ha fatto che confermare le loro impressioni. William non ha mai perdonato il fratello per aver lasciato Londra e non lo ha ancora fatto per gli attacchi effettuati attraverso le interviste rilasciate ad Oprah.

Pare che di recente si sia aggiunto un altro elemento di rottura che potrebbe portare William a chiudere per sempre la porta in faccia al fratello. Sembra infatti che Harry stia lavorando ad un libro di rivelazioni che causerebbe ulteriore dolore alla famiglia reale e metterebbe a nudo i retroscena sul funzionamento della macchina reale britannica. Stando a quanto rivelato dai tabloid, quando è venuto a conoscenza del progetto William avrebbe detto con rabbia: “Lo rovino”.

Leggi anche ->Temptation Island, dopo Jessica anche Alessandro nella bufera

Insomma sembra che non ci siano per il momento i presupposti per una riappacificazione ed anzi che il comportamento di Harry stia spingendo il fratello maggiore a considerare l’eventualità che una riconciliazione non ci sarà mai.

Impostazioni privacy