Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, perchè è finita: “Una sofferenza…”

Sono stati insieme per 10 anni: Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sembravano la coppia perfetta fino al divorzio del 2002. Cosa è successo?

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sono frequentati dal 1983 al 1992 (anno in cui, finalmente, sono convolati a nozze). La loro storia d’amore è iniziata sul lavoro: Rita Dalla Chiesa condusse con Fabrizio Frizzi Pane e marmellata, una trasmissione per ragazzi su Rai 2. Cinque anni dopo aver conosciuto quello che poi sarebbe diventato suo marito, la donna ha iniziato a condurre Forum (programma di Canale 5 che l’ha resa famosa). Nonostante entrambi fossero molto presi dai rispettivi lavori in televisione, sembrava che la loro relazione andasse avanti serenamente.

Leggi anche -> Vite da Copertina, Elisabetta Canalis fa infuriare la D’Eusanio e Ciacci

All’inizio del 1998, però, tutto è cambiato: i due coniugi sono continuamente in viaggio per lavoro e passano sempre meno tempo insieme. In un’intervista a Domenica In del 2019 Rita Dalla Chiesa ha raccontato di essersi accorta che qualcosa nel suo matrimonio non andava. In quell’occasione la conduttrice ha parlato di “sesto senso femminile”; nella sua relazione con Frizzi c’era qualche problema, ma la donna era convinta che fosse qualcosa di passeggero.

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: dall’amore al divorzio, cosa è successo?

“Quando l’amore è grandissimo e anche un solo pizzico viene meno, crolla tutto”: così Rita ha descritto la fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi. I due si sono separati già nel 1998, ma il divorzio ufficiale è arrivato solo nel 2002. Secondo alcune indiscrezioni, però, a mettere una pietra sopra la loro relazione non è stata solo la distanza: a causare la fine del matrimonio sarebbe stata un’altra donna.

Leggi anche ->  Alessandro Preziosi “beccato” con la nuova fiamma: ecco chi è

Si dice che Frizzi nel 1998 si fosse infatuato di Graziella De Bonis, che all’epoca lavorava come corista a Domenica In. La relazione tra i due non continuò molto (anzi, non è mai stata confermata), ma pare che questa infatuazione sia bastata per far terminare il matrimonio tra Fabrizio e Rita.

Impostazioni privacy