Roberto Baggio, la figlia Valentina furiosa: ecco cosa è successo

Il docufilm incentrato sulla vita di Roberto Baggio non ha raccolto consensi unanimi, ma la figlia del grande campione zittisce tutti: ecco le sue parole. 

“Il Divin Codino” sta facendo molto discutere. Il film documentario sulla vita di Roberto Baggio trasmesso da Netflix ha ricevuto commenti positivi, ma non mancano voci critiche. Ed è a loro che Valentina Baggio, figlia del grande e indimenticabile Numero 10, uno dei più forti calciatori di tutti i tempi a livello mondiale, indirizza un messaggio chiaro e deciso.

Guai a chi tocca Roberto Baggio

Avere la fortuna di partecipare a #IlDivinCodino – scrive Valentina Baggio sul suo profilo Instagram – è stata un’esperienza unica ed irripetibile, tramata di nascosto da tutti (family compresa) grazie alla splendida @letizialamartire. Un abbraccio speciale va al mio papi @andreaarcangelii e alla mia mami @valebelle e a tutto il meraviglioso team che ha lavorato con @fabulapictures e @netflixit“.

Leggi anche –> Gianmarco Saurino, dopo Doc e Che Dio ci aiuti cambia tutto: tutti sconvolti

“Dedico il mio ‘Roby, grazie di tutto’ – continua la figlia del fuoriclasse del pallone – a tutti quelli che si sono commossi, a quelli che almeno una volta hanno gioito con un gol di #Baggio, a tutti quelli che incontrandolo di persona sono stati toccati dal suo carisma, dai suoi occhi verdi e dal suo sorriso, a tutti quelli che hanno pianto sentendosi partecipi della sua storia, delle sue sconfitte e delle sue vittorie, a tutti quelli che lo hanno tifato o anche solo rispettato, a quelli che hanno cambiato fede grazie alla sua esperienza…”

Leggi anche –> Lutto Carlo Verdone, il doloroso addio all’amica e collega Isabella De Bernardi

“…ma soprattutto – ed ecco la stoccata finale -, è dedicato a quelle persone che in questi giorni mi hanno fatto pervenire i loro commenti contrariati (e a quelli che ho letto scritti da presunti giornalisti): vi auguro un giorno di riuscire a vibrare nella frequenza leggera dell’amore e dell’empatia e ad abbandonare i sentimenti di invidia, gelosia e rabbia che vi contraddistinguono”. A buon intenditore.

Impostazioni privacy