Romina Power, immensa sofferenza: il messaggio commuove tutti

0
212

L’ultimo post di Romina Power ha spezzato il cuore di tutti i suoi follower. Leggiamo insieme la commovente dedica alla sorella Taryn.

Romina Power

È oramai passato più di un anno dalla tragica scomparsa di Taryn Power, la sorella di Romina Power. La donna è mancata a causa di una leucemia il 26 Giugno del 2020, nella propria casa in Wisconsin, circondata dall’amore di tutti i suoi cari. La ferita brucia ancora nel petto di Romina, la quale era legata più che mai alla sorella e ne sente ancora oggi la forte mancanza.

Leggi anche->Albano e Loredana Lecciso litigano con Romina, cos’ha fatto la cantante

Nelle ultime ore è comparsa sul profilo Instagram della cantante una commovente dedica, indirizzata a niente meno che Taryn, la quale avrebbe dovuto compiere 68 anni. La scomparsa dell’attrice ha generato in Romina un vuoto incolmabile, che sembrerebbe far tremendamente male anche ad un anno di distanza dal tragico accaduto. Le poche parole che Romina ha rivolto alla sorella sono cariche di sentimento, ed hanno senza ombra di dubbio spezzato il cuore di tutti i suoi fan. Leggiamole insieme.

Leggi anche->Romina Power umiliata in pubblico da Loredana, reazione furibonda

Il post, comparso su Instagram 22 ore fa, è scritto in inglese e la dedica è accompagnata da un set di ben 10 foto, le cui protagoniste sono sempre Romina e Taryn, talvolta ritratte in compagnia di qualche altro familiare o caro. “Oggi sarebbe stato il tuo compleanno, Taryn, ma invece che festeggiare mi ritrovo qui da sola a sentire terribilmente la tua mancanza.” si legge sul profilo della Power, la quale ha concluso la dedica con un sentito e commovente “Ti voglio sempre un sacco di bene”.

Leggi anche->Romina Power prega per il suo corpo: cosa le sta succedendo

Romina Power ricorda la sorella Taryn: la commovente dedica a più di un anno dalla sua scomparsa

Avrebbe dovuto compiere 68 anni, Taryn, il 13 Settembre del 2021. Una devastante leucemia non ha però permesso alla donna di raggiungere tale traguardo. Nonostante questo, la sorella, Romina Power, non si è dimenticata dell’importante evento. Sul profilo social della cantante è comparsa infatti una toccante dedica in suo onore, che ha sciolto in poco tempo il cuore di tutto il web. Insieme alle dolci parole, Romina ha pubblicato anche 10 foto dal suo archivio privato, un ricordo prezioso e di inestimabile valore. Le due sorelle erano legate più che mai, e non c’è dubbio sul fatto che la dolce Taryn vivrà per sempre nel cuore di Romina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here