Samuel Peron, il retroscena su Sabrina Salerno: “Mi è saltata addosso”

Il maestro di danza di Ballando con le stelle, Samuel Peron ha raccontato un retroscena gustoso sul rapporto con Sabrina Salerno.

Samuel Peron Un po’ tutti si sono chiesti in queste settimane come sia stata l’esperienza di Samuel Peron al fianco di una delle donne più desiderate d’Italia: Sabrina Salerno. La cantante è tornata in televisione dopo tanti anni e lo ha fatto mettendosi in gioco con un programma che l’ha portata ad imparare tanto sui balli di coppia in poco tempo. Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, i giudici si sono complimentati con lei per i grandi passi avanti mostrati e persino la sempre dura Selvaggia Lucarelli è rimasta stupita.

La giudice ha detto a Sabrina che tra i concorrenti di questa edizione lei forse è quella che ha maggiore talento nella danza, aggiungendo che tra tutti i concorrenti in gara lei è stata “La più continua” nei miglioramenti. Insomma una promozione a pieni voti, dovuta anche al grande apporto che le ha dato Samuel Peron come insegnante. Proprio il ballerino ha parlato del rapporto con Sabrina in una lunga intervista concessa al settimanale ‘Novella 2000‘.

Leggi anche ->Un posto al sole, Nina Soldano fa commuovere tutti: le parole sul marito Teo

Samuel Peron ed il retroscena su Sabrina Salerno: “Mi è saltata addosso”

Che tra i due ci sia una forte sintonia lo si nota nella pista ed è confermato anche dai giudici che li vedono non solo durante le puntate, ma anche durante le prove. A ‘Novella 2000’, Samuel conferma di nutrire una profonda stima nei confronti della compagna di danza (stima reciproca, visto che Sabrina dice lo stesso di lui) e che in queste settimane è rimasto sorpreso dallo scoprire una persona meravigliosa, sensibile, professionale e intelligente.

Leggi anche ->Temptation Island, paura per Oronzo e Valentina: “Speriamo di superare tutto”

Non tutto è semplice, visto che nonostante le qualità, Sabrina si è mostrata anche una donna dai cambi di umore repentini: “Il suo carattere è come il meteo: variabile…Non è mai la stessa e questo mi stimola sempre meglio per darle le soddisfazioni che merita…”. Samuel ha poi svelato un curioso retroscena avvenuto nel momento in cui ha saputo che sarebbe stato il suo maestro di danza: “Lei mi è saltata addosso per la felicità…Assolutamente reciproca…”.

Impostazioni privacy