Serena Grandi condannata: “Ho perso tutto, non mi dò pace”

Serena Grandi è una famosa attrice italiana. E’ stata condannata per bancarotta dopo il fallimento del suo ristorante. 

Serena Grandi

Quella di Serena Grandi è stata un vera e propria odissea giudiziaria. La condanna del Tribunale di Rimini è arrivata come un fulmine a ciel sereno: due anni reclusione per il fallimento del suo ristorante.

La notizia le è giunta dai giornali, ma l’attrice non rimarrà con le mani in mano. E’ pronta a ricorrere in appello. “Sono senza parole” ha commentato. Vediamo i fatti.

Serena Grandi: arriva la condanna per banca rotta

Il fallimento riguarda il ristorante “Locanda di Miranda” a Borgo San Giuliano di Rimini. Il locale era stato aperto nel 2013 dopo la sua partecipazione al film premio Oscar “La grande bellezza”. Sfortunatamente è durato pochi anni dato che già nel 2015 ha dovuto chiudere.

Leggi anche -> Alberto Matano più forte di sempre, mostra tutto di sè: mai visto così

Tra i reati contestati dalla magistratura troviamo: bancarotta con distrazione di beni strumentali della società Donna Serena srl e irregolarità sui libri contabili. La Grandi si dice molto scossa: “Sono basita, scossa”, ha dichiarato la donna a “Repubblica”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un vero e proprio accanimento nei suoi confronti. E’ questo che sostiene l’attrice. Per quanto riguarda la sparizione dei libri contabili, la Grandi ha dichiarato che sarebbe stata proprio lei a denunciare il tutto e che sarebbe già agli atti.

Leggi anche -> Mara Venier, tremenda gaffe in diretta: come ha chiamato Pierpaolo Sileri

Quello che considerava il suo buen retiro si è trasformato presto in un incubo. Gli affari sarebbero cominciati ad andare male a causa della sua partecipazione a “La grande bellezza”. Tutta colpa dell’invidia dei romagnoli nei suoi confronti.

Ovviamente l’attrice ha già intenzione di ricorrere in appello e di andarsene da Rimini. La destinazione futura? Milano, ovviamente. La donna avrebbe anche perso tutti i suoi risparmi ma fortunatamente la sua carriera da attrice non è finita. La Grandi ha appena ultimato il film “Lui mi parla ancora” di Pupi Avati. Speriamo sia un successo.

Serena Grandi

Impostazioni privacy