Silvia Toffanin non resiste: il gesto con Piersilvio lascia tutti senza parole

Il vicepresidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi e la sua dolce metà, la conduttrice Silvia Toffanin, si sono concessi un weekend da sogno a Portofino, senza rinunciare a tenere effusioni in pubblico. 

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin così passionali non li avevamo davvero mai visti. Il vicepresidente di Mediaset e la conduttrice di Verissimo, a Portofino per un weekend di relax con la loro splendida famiglia, si sono lasciti immortalare mentre si scambiavano un focoso bacio in pubblico (con la mascherina, per non violare le norme anti-Covid!).

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin avvinghiati come due fidanzatini

E poi dicono che senza matrimonio la felicità di coppia non esiste. La favola d’amore di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin va avanti da vent’anni e sembra più viva, fresca e autentica che mai. Il manager e la conduttrice a spasso in quel di Portofino, la loro oasi d’amore, hanno l’aria di due fidanzatini in libera uscita per la prima volta, nonostante i figli al seguito…

Leggi anche –> Silvia Toffanin, dove abita con Piersilvio Berlusconi? Ecco la casa da sogno

Il bacio con la mascherina, documentato nell’ultimo numero del magazine NuovoTv, è una vera chicca. Anche perché i due sono in genere piuttosto riservati e capita di rado di vederli scambiarsi tenerezze in pubblico. Anche per questo c’è chi, tra i “dietrologi” del gossip, sospetta che la circostanza possa essere la spia di un nuovo evento da festeggiare… forse proprio il tanto atteso ma sempre rimandato matrimonio, chissà.

Leggi anche –> Piersilvio Berlusconi molla tutto: la “fuga” per il 52° compleanno

O magari, più banalmente (si fa per dire), Piersilvio e la sua dolce metà si sono rilassati e disinibiti sulla scia della chiusura estiva di Verissimo e dell’importante accordo raggiunto tra Vivendi, il colosso francese che aveva tentato la scalata a Mediaset. Cosa chiedere di più dalla vita?

Impostazioni privacy