Soliti Ignoti, gesto disperato di Carlo Verdone: il finale spiazza tutti

Un finale davvero amaro per Carlo Verdone a Soliti Ignoti. Scopriamo insieme tutto quello che è successo durante l’ultima puntata.

Carlo Verdone

L’episodio andato in onda la sera dell’8 Novembre 2021 di Soliti Ignoti ha lasciato tutti i telespettatori con l’amaro in bocca. Un clamoroso colpo di scena ha infatti ribaltato tutte le carte in tavolo all’ultimo secondo, facendo rimanere di stucco persino il grande Carlo Verdone, ospite vip per eccellenza della puntata. Che cosa è successo? Leggiamolo.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, pubblico sconvolto: il gesto inaspettato di Angelo Russo

Il format di Rai Uno presentato da Amadeus è attualmente uno dei più popolari all’interno del piccolo schermo italiano, capace di coinvolgere e divertire migliaia e migliaia di telespettatori. Il super ospite di ieri sera è stato niente meno che Carlo Verdone, il quale si è dimostrato abile più che mai nel gioco, riuscendo ad arrivare ad un passo dalla fine con un montepremi da 300.000 Euro tra le mani. Qualcosa sembrerebbe però essere andato storto.

Leggi anche->Carlo Verdone, sette anni di dolore poi il miracolo: la sua storia

Proprio così, il celebre attore italiano si è infatti fatto scivolare via la golosa somma che aveva racimolato con fatica durante tutto il corso della puntata, da devolvere ovviamente in beneficienza. Di fronte allo stupore e all’amarezza generale, Carlo è tornato a casa a mani vuote, e, letteralmente, con le mani tra i capelli. Insomma, una vera e propria delusione per il vip, ed anche per il conduttore Amadeus, veder svanire all’improvviso un montepremi tanto alto.
Leggi anche->I Soliti Ignoti, l’annuncio di Amadeus: pubblico rimane senza parole

Soliti Ignoti, finale inaspettato: Amadeus consola il grande Carlo Verdone

Il finale amaro della puntata di ieri di Soliti Ignoti ha lasciato di stucco anche il conduttore Amadeus, il quale non è però rimasto in silenzio. L’uomo infatti si è prontamente unito al dispiacere di Carlo Verdone, in seguito alla clamorosa perdita del montepremi da 300.000 Euro. “Ce l’ho messa tutta, ero arrivato agli ultimi due.” ha commentato l’attore amareggiato. A quel punto è intervenuto Amadeus, riportando in un baleno l’allegria sul tavolo. “Mi dispiace, ma ringraziamo comunque Carlo Verdone che è stato un grande protagonista. Va bene, Carlo, sei stato bravissimo”.

Impostazioni privacy