Stasera in Tv, Tale e Quale Show: ospiti e anticipazioni della puntata

La nuova edizione di Tale e Quale Show è pronta più che mai a ripartire alla carica. Ecco a voi qualche succosissima anticipazione.

Tale e quale show

L’estate è purtroppo giunta al termine, ed è il momento per tutti i programmi televisivi più amati d’Italia di ripartire alla carica. A rubare tutta la scena oggi è il celebre talent condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. La trasmissione andrà in onda con la sua prima puntata proprio oggi, venerdì 17 Settembre 2021, in prima serata su Rai1, e siamo tutti sulle spine all’idea di scoprire che cosa avrà in serbo per noi.

Leggi anche->Mara Venier si sfoga, addio a Domenica In: “Non mi vedrete più in tv”

È stato Carlo Conti stesso a concedere ai telespettatori qualche anticipazione legata alla nuova edizione della trasmissione. Si tratta degli 11 concorrenti, dei nomi della giuria e delle novità relative al programma. I protagonisti del 2021 saranno rispettivamente Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, e non è finita qui. Tra i prossimi concorrenti troveremo infatti anche Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando, Francesca Alotta, e Simone Montedoro.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, Amadeus parte col botto: cosa è successo nella prima puntata

Per quanto riguarda le novità inerenti alla nuova edizione, sembrerebbe proprio che a partire da quest’anno anche i telespettatori potranno finalmente esprimere la loro preferenza. Il pubblico farà sentire la propria voce tramite Facebook e Twitter. Le tre esibizioni più quotate riceveranno infatti rispettivamente 5, 3, e 1 punto, i quali si andranno a sommare al punteggio complessivo raggiunto da ciascun interprete.

Leggi anche->Uomini e Donne, Giorgio Manetti sconvolge tutti: la rivelazione

Tale e Quale Show, ecco i nomi dei giudici dell’edizione 2021

Siamo tutti pronti alla prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Quest’ultima andrà in onda proprio oggi, venerdì 17 Settembre 2021, in prima serata su Rai1. Le sorprese che la trasmissione ha in serbo per i suoi telespettatori sono tantissime e noi non vediamo l’ora di poter assistere al primo episodio. Una domanda sorge però a questo punto spontanea: chi saranno i giudici di quest’anno? Il format prevede una giuria composta da ben quattro persone, una delle quali non sarà fissa, bensì a sorpresa, e cambierà di settimana in settimana. Le altre tre celebrità sedute al tavolo dei giudici saranno niente meno che Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Insomma, se queste sono le premesse, il divertimento questa sera è senza ombra di dubbio assicurato!

Impostazioni privacy