Striscia la Notizia, la terribile gaffe a luci rosse: l’hanno detto davvero in diretta

Ai colleghi di Striscia la Notizia non è sfuggito il tragico scivolone del Tgr Lombardia. Ecco la parola “hot” fraintesa. 

striscia notizia

In televisione (e non solo) la gaffe è sempre in agguato: lo sanno bene i colleghi di Striscia la Notizia, che riescono sempre a scovare scivoloni ora tragici, ora esilaranti – o entrambe le cose. Ultimo in ordine di tempo il lapsus pronunciato in casa Rai.

L’imbarazzo dopo la rivelazione di Striscia la Notizia 

Striscia la Notizia ha appena segnalato un errore del Tgr Lombardia da far tremare le vene ai polsi. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 20 dicembre, Ezio Greggio ha presentato il lapsus di Camilla Manconi. “Il lapsus – ha osservato il conduttore del programma di Canale 5 – più diffuso di questa pandemia”. Eccovi serviti: “E da oggi l’obbligo vagginale…”.

Leggi anche –> Che fine ha fatto la velina di Striscia la Notizia Veridiana: oggi fa un altro lavoro

La conduttrice si è chiaramente confusa con l’obbligo “vaccinale”. Ma è in buona compagnia in fatto di svarioni (anche se meno “piccanti”). Un altro programma tv pizzicato dal tg satirico di Antonio Ricci è Non è l’Arena: nel programma di La7 condotto da Massimo Giletti un’inviata ha scritto nei sottotitoli “Samuele Bersani” al posto di Pier Luigi Bersani. E a La Vita in diretta Sandra Milo se n’è uscita con “cinofilo” anziché “cinefilo” rivolgendosi al giornalista esperto di cinema.

Leggi anche –> Ludovica Frasca, cosa fa dopo Striscia la notizia: lavoro, matrimonio, foto

Mediaset non fa certo eccezione. Anche Verissimo, per dire, è finito nel mirino di Striscia. Curiosi di sapere il motivo? Roby Facchinetti, storico componente dei mitici Pooh, invece di dire Euro Festival ha scandito “Euro Disney”! Immediata la reazione di Silvia Toffanin, esplosa in una fragorosa risata. A discolpa del buon Facchinetti c’è da dire che ha tantissimi nipotini. Ad maiora.

Impostazioni privacy