Temptation Island, caos tra Tommaso e Valentina: “Mi ha picchiato…”

Volano frecciatine tra gli ex concorrenti di Temptation Island Valentina e Tommaso. Scopriamo che cosa è successo dopo la fine del programma.

Temptation island

Si torna a parlare della coppia in assoluto più chiacchierata dell’edizione del 2021 di Temptation Island, ovvero quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. I due ex fidanzati sono usciti separati dalla trasmissione e tutti si domandano in quali rapporti siano i due attualmente. Scopriamo dunque insieme come vanno le cose tra i due ex e quali sono state le loro ultime, scioccanti dichiarazioni.

Leggi anche->Temptation Island, Valentina lascia Tommaso per un tentatore

Sembrerebbe che i due ex concorrenti abbiano inaspettatamente deciso di rinunciare alla pacifica convivenza in seguito al termine del reality delle tentazioni. Valentina ha infatti recentemente dichiarato di stare bene in assenza di Tommaso, il quale, a detta sua, ha continuato con i suoi comportamenti ossessivi anche dopo la fine del programma. Il ragazzo, dal canto suo, avrebbe sganciato una bomba non indifferente: ha infatti dichiarato di essere stato picchiato dalla ex fidanzata.

Leggi anche->Temptation Island, l’annuncio di Alessio e Natascia: l’hanno fatto davvero

Lo scambio di pesantissime frecciatine è avvenuto tra i due tramite social network, ed è stata proprio Valentina a dare il via, sul suo profilo Instagram. La 40enne ha risposto ad alcune domande dei suoi fan a cuore aperto, svelando il seguito della relazione tra lei e Tommaso al termine del reality. “Dopo il programma c’era un rapporto pseudo civile, poi è stato di nuovo seriale nei suoi atteggiamenti con me nel momento in cui ho ripreso in mano la mia vita.” ha dichiarato la donna di fronte a tutti i suoi follower. “Lui ha provato a riconquistarmi, siamo usciti tutti insieme con le ragazze e i tentatori ma poi è tornato il degrado e le follie. Nella sua testa è sempre colpa mia, cerca sempre di farmi sentire in colpa per qualcosa”.

Leggi anche->Temptation Island, è finita tra Alessandro e Carlotta: tra i due volano insulti

Temptation Island, frecciatine tra Tommaso e Valentina: “Infantile, problematico, folle e irrazionale”

Sono parole amare e durissime quelle uscite dalla bocca di Valentina in seguito alla fine di Temptation Island 2021. “Senza Tommaso sto una bomba. Lui è infantile, problematico, folle e irrazionale. Non rinnego quello che è stato ma adesso mi fa senso, si è trasformato.” ha dichiarato la 40enne sul proprio profilo Instagram. Secondo le ultime indiscrezioni, lei e il tentatore Manuel Di Bernardo si starebbero frequentando, e pare che la donna non abbia per nulla negato il gossip in circolo. “Con Manuel abbiamo avuto un feeling molto bello già dentro al villaggio.” ha esordito Valentina in merito all’argomento. Poi ha continuato: “Abbiamo molte cose in comune, è un ragazzo bello, intelligente, sensibile e molto rispettoso. Viviamo quello che ci fa stare bene”.

Leggi anche->Temptation Island, lite tra Manuela e Lorenzo scatena il finimondo

Sembrerebbe proprio che le parole dell’ex fidanzata non siano però per niente andate giù a Tommaso Eletti, il quale si è mostrato recentemente insieme agli altri concorrenti di Temptation Island, tra vari locali e feste. La sua risposta social non si è comunque fatta attendere, e ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico. “Sembra che Valentina lo abbia picchiato e lui continua a guardare i segni che gli sono rimasti sul corpo con grande nostalgia.” ha riportato Donato online. Il ragazzo ha inoltre aggiunto diverse stoccate, in seguito alla dichiarazione shock, domandandosi soprattutto come mai la ex continui a citarlo nei suoi discorsi, nonostante la fine ufficiale della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy