Test della personalità, scegli la donna che preferisci e svelerai chi sei

Questo test della personalità si basa sulle vostre preferenze e su ciò che vi suscita empatia: la donna che scegli svela chi sei.

I test della personalità che si trovano su internet solitamente si basano su illusioni ottiche, ovvero immagini che ingannano il nostro apparato visivo. In questi casi, infatti, vedere qualcosa che non era progettato dal disegnatore, o vedere un dettaglio volutamente lasciato in secondo piano come prima cosa, può indicare qualcosa celato nel vostro subconscio.

Il test odierno è più pratico e soprattutto comprensibile. L’immagine che vedete sopra infatti ci mostra quattro diverse tipologie di donna e ci viene chiesto di scegliere quale tra loro suscita in noi maggiore empatia. Insomma ci viene chiesto di indicare quale di loro troviamo maggiormente affine a noi e dunque quale sceglieremmo idealmente anche nella nostra vita.

Le quattro donne sono disegnate in modo da avere quattro personalità differenti, contrassegnate dal vestiario, dall’atteggiamento, dall’acconciatura, da una particolare condizione fisica e così via dicendo. La scelta ci porta a capire quale donna sceglieremmo o quale ci sentiamo di essere.

Leggi anche ->Test di logica figurativa: scopri quale immagine è il negativo di quella data

Test della personalità: voi quale donna scegliete?

Compresa la finalità del test non vi resta che effettuare la vostra scelta e leggere cosa questa vostra preferenza, questa vostra maggiore empatia indica su di voi. Le descrizioni partono dalla donna all’estrema sinistra e finiscono a quella all’estrema destra.

Leggi anche ->Test visivo, trovate l’uomo in questa immagine: sembra impossibile

La prima donna

Se avete scelto la donna con il pancione, significa che siete delle persone che possiedono grandi valori, ma anche dai gusti semplici. Tutta la vostra vita è guidata dalla semplicità e da scelte chiare: una relazione stabile, una casa, una famiglia con cui condividere tutto il vostro mondo, non sognate altro.

La seconda donna

Se invece avete scelto la donna in carriera, significa che siete persone ambiziose. Perseguite ogni obiettivo con grande perseveranza e non vi fermate nemmeno quando comprendete che il vostro percorso potrebbe fare male a qualcuno. Chi vi osserva superficialmente ritiene che siate insensibili e prevaricatori, ma semplicemente ponete davanti a tutto il soddisfacimento della vostra persona.

La terza donna

Chi ha scelto la donna che tiene in braccio il cucciolo di cane è una persona molto creativa e ricca di idee potenzialmente geniali. La vostra vita è un costante fermento creativo, avete sogni brillanti e siete degli idealisti che non abbandonano mai la speranza. C’è chi potrebbe non comprendere il vostro modo di vedere le cose, per questo dovete circondarvi solo di spiriti affini.

Leggi anche ->Test di Logica, scopri quale tra queste figure è speculare alla prima

La quarta donna

Infine, chi ha scelto la donna con in mano la carpetta è solitamente un tipo realista. Siete persone volubili, in grado di cambiare idea facilmente sulle cose e questo potrebbe rivelarsi un punto a vostro favore in ambito lavorativo e relazionale. Siete in grado di adattarvi facilmente alle nuove situazioni e ai nuovi ambienti e siete sempre pronti ad imparare qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy