Uomini e Donne, bufera su Isabella: cosa ha detto e fatto la Dama

Crollo di consensi e pioggia di critiche in studio: per Isabella Ricci, dama tra le più in vista di Uomini e Donne, si sta mettendo davvero molto male… 

C’è maretta, per non dire tempesta, nello studio di Uomini e Donne. Nel mirino del pubblico in studio e dei telespettatori del dating show è finita stavolta Isabella Ricci, dama che pure fino a poco tempo fa godeva di ampi consensi.

Isabella Ricci sulla graticola di Uomini e Donne   

A capovolgere la situazione ci starebbe lo zampino dei social network che, come noto, attirano come sirene i protagonisti di Uomini e Donne con lauti ritorni economici. Nulla di male, per carità, ma quando le parole non corrispondono alle azioni cominciano i guai.

Leggi anche –> Uomini e Donne anticipazioni, il gesto estremo di Tina Cipollari contro Gemma

Leggi anche –> Uomini e Donne, il bacio a telecamere spente infiamma lo studio

A lanciare il sasso nello stagno è Armando Incarnato: secondo il cavaliere napoletano, Isabella si mostrerebbe di fronte alle telecamere come una persona che in realtà non è, e avrebbe come unico scopo quello di far soldi attraverso i social, anziché trovare il Cavaliere della sua vita. Non solo: la Dama cercherebbe anche di portare il pubblico dalla sua parte mettendo in cattiva luce altri concorrenti del programma.

Un piano quasi diabolico che sarebbe stato messo in atto da Isabella attraverso una fanpage in realtà creata e curata da lei stessa. Fanpage che non a caso pubblicherebbe video privati e altri contenuti dell’azienda di Isabella a puro scopo di sponsorizzazione. Soldi per far soldi per fare soldi, come avrebbe detto qualcuno…

La ricostruzione di Armando Incarnato è confermata anche da Marika: la Ricci, a suo dire, sta spudoratamente cercando di fare business con il suo profilo social. Il problema, come ricorda Gianni Sperti, è che la presentazione di Isabella andava in tutt’altra direzione “non ho il profilo social, non sono come le altre”, disse la dama a suo tempo. Qualcosa non torna…

Impostazioni privacy