Uomini e Donne, Gemma Galgani travolta da un grave lutto

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani sta elaborando in queste ore il lutto per la scomparsa di una persona a lei cara.

Gemma GalganiIn questi anni Gemma Galgani ha vissuto momenti di scoramento dovuti alle infelici relazioni sentimentali intrecciate a ‘Uomini e Donne’, eventi che l’hanno fatta stare male ma dopo i quali ha sempre trovato la forza di rialzarsi. In queste ore, però, Gemma sta soffrendo per un evento tragico capitato ad un ragazzo giovane per il quale provava una grandissima stima.

La dama torinese ha appreso infatti che Nicolas Esposito è deceduto in seguito ad un’incidente automobilistico verificatosi negli Emirati Arabi. Il ragazzo, un ballerino che lei conosceva personalmente, si trovava lì per l’inaugurazione di un teatro e stava viaggiando in auto con alcuni colleghi. Il bilancio della tragedia è di tre vittime, tutti ragazzi giovanissimi.

Come detto Gemma conosceva personalmente Nicolas poiché questo aveva lavorato in più di un’occasione nel suo teatro. La dama lo ha conosciuto non solo come artista (ne era professionalmente innamorata), ma anche come persona e parlando di lui ne ha sottolineato l’educazione e la grande determinazione.

Leggi anche ->Cristiano Malgioglio, il cambiamento improvviso che spaventa i fan

Gemma Galgani in lutto per la scomparsa di Nicolas: “Se vedrò una stella danzare so che sei tu”

Una volta appresa la triste notizia, la protagonista del dating show di Maria De Filippi ha voluto condividere poche parole in ricordo di questo ragazzo gentile e talentuoso, ma anche un messaggio di cordoglio e vicinanza per amici e parenti che in questo momento stanno vivendo un dramma difficile da elaborare: “Un abbraccio affettuoso e condoglianze per familiari e amici che piangono per la perdita in Arabia Saudita dei suoi colleghi e amici. Ci sarò per l’ultimo saluto”.

Leggi anche ->Che Dio ci aiuti, l’annuncio improvviso sconvolge la televisione italiana

Dopo aver condiviso la propria vicinanza ai suoi cari, Gemma si è soffermata a parlare di quel ragazzo che ha conosciuto in teatro e con cui spesso e volentieri si fermava a parlare di futuro, danza, ambizioni. Proprio da quei colloqui aveva scoperto un ragazzo gentile, ma desideroso di fare strada, uno che spinto dalla passione per ciò che faceva voleva affermarsi. Quindi in conclusione ha aggiunto un ultimo saluto: “Se alzando gli occhi al cielo, vedrò una stella che balla, saprò che il suo nome è Nicolas”.

Impostazioni privacy