Uomini e Donne, grave lutto: Riccardo morto in un incidente

Grave lutto a Uomini e Donne, un giovane ex cavaliere della trasmissione è morto in un tragico incidente stradale.

Uomini e DonneSono ore tristi per i protagonisti e gli appassionati di Uomini e Donne dopo che è giunta la tragica notizia della scomparsa di Riccardo Francesco Ravalli, ex cavaliere del trono over. L’uomo era entrato in trasmissione nel novembre del 2020 per corteggiare Daniela. I due hanno intrapreso una breve frequentazione, dopo la quale il 49enne originario di Catania ha lasciato lo studio Mediaset.

Durante il periodo in cui è stato a Uomini e Donne, Riccardo è riuscito a farsi apprezzare per la propria sincerità e per la passionalità dimostrata. Il pubblico ha apprezzato il suo modo di corteggiare Daniela, mentre dame e cavalieri sono riusciti ad apprezzare la sua personalità e la sua persona. Dopo che la notizia si è diffusa, la prima a commentare la scomparsa dell’ex cavaliere è stata la dama Luisa Anna Monti:”Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”.

Leggi anche->Amici 21, la Celentano perde la testa: furiosa coi ballerini, manda a casa tutti

Uomini e Donne: morto l’ex cavaliere Riccardo Francesco Ravalli

Da anni residente a Pieve a Nievole (Pistoia), Riccardo si trovava a bordo di un furgone e stava percorrendo la A22 del Brennero, quando per causa ancora in via di accertamento è andato a tamponare il camion che lo stava precedendo. L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarlo dal mezzo rimasto schiacciato. Quando ci sono riusciti i paramedici hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma alla fine si sono dovuti arrendere e ne hanno dichiarato il decesso.

Leggi anche ->Valeria Marini, il dramma dell’operazione: “Rischiato di perdere la vista”

Riccardo si è dunque spento a soli 39 anni. Sull’accaduto sta indagando la Polizia Stradale di Moderno Nord. Conclusi i rilevamenti sul luogo dell’incidente si cercherà di capire per quale motivo l’ex cavaliere non è riuscito a frenare in tempo. Al momento le ipotesi sono che possa aver accusato un malore o possa essere stato colto da sonno improvviso. Non si esclude nemmeno la possibilità di una distrazione fatale.

Impostazioni privacy