Uomini e Donne: Marcello lascia Ida, ma c’è qualcosa che non va

A Uomini e Donne sembrava che Ida e Marcello fossero una coppia affiatata, eppure i due si sono lasciati. Qualcosa, però, non convince…

Nonostante tutti gli alti e bassi, Marcello Messina ed Ida Platano sembravano stare bene insieme. Certo, la coppia non è mai stata tranquilla (i due hanno litigato spesso), ma ultimamente le cose sembravano andare bene. Messina, colpevole di essersi addormentato subito dopo aver baciato Ida, era riuscito a farsi perdonare portandole un girasole. La Platano si era detta molto ‘presa’ dal cavaliere, con cui si sentiva per telefono tutte le volte che non poteva vederlo. Cosa è cambiato?

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari non si trattiene: in studio cala il silenzio

Sembra che Marcello alla fine abbia deciso di non provare un sentimento abbastanza forte per Ida. A quanto pare il cavaliere si è stancato di dover essere sempre messo in discussione: dopo un ultimo litigio a Uomini e Donne, Messina ha chiuso definitivamente con la Platano.

Uomini e Donne: Marcello lascia Ida, ma il pubblico non è convinto

Dopo la decisione di Marcello, Tina Cipollari ha deciso di dire la sua su Ida, facendole notare di avere un carattere ‘pesante’. Messina e Platano hanno litigato un’ultima volta davanti alle telecamere, quando lei si è alzata ed è sparita dietro le quinte. Forse Ida sperava che Marcello la seguisse e si scusasse (provando di provare ancora qualcosa per lei nonostante tutto), ma questo non è successo. Anzi: quando la De Filippi ha fatto notare che Ida non era in studio, Messina ha detto chiaramente che non sarebbe andato a trovarla dietro le quinte.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti dice di no a tutti ma poi cambia tutto

Intanto, il pubblico nota qualcosa di strano: mentre molti sono dalla parte di Marcello, altri non sono sicuri che l’uomo abbia mai provato vero interesse per Ida. C’è chi sul web pensa infatti che Messina abbia usato la popolarità della Platano per farsi un nome in televisione, anche se ad avere questa opinione online è una minoranza.

Impostazioni privacy