Uomini e Donne, importanti novità: in arrivo la prima tronista transessuale

Uomini e Donne ha in serbo per noi una grossa novità. Il dating show più famoso d’Italia accoglierà la prima tronista transessuale.

Uomini e donne

Sembrerebbe che lo storico dating show condotto da Maria De Filippi abbia spalancato le porte al cambiamento. Proprio così, Uomini e Donne è pronto più che mi ad abbracciare, con la nuova edizione, una importante novità, che ha lasciato tutto il pubblico senza fiato. La trasmissione targata Mediaset accoglierà a braccia aperte la prima tronista transessuale.

Leggi anche->Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta: “Tre interventi a cuore aperto per il suo ex”

UeD si è sempre, con il corso degli anni, dimostrato al passo con i tempi. Il trono over e il trono gay ne sono stati infatti la prova tangibile. È il momento per il dating show più famoso di Italia di compiere però un nuovo balzo in avanti e proprio per questo la moglie di Maurizio Costanzo ha preso in mano la situazione. Maria sembrerebbe più pronta che mai a far entrare in scena la prima protagonista transessuale della trasmissione e il pubblico si è dimostrato entusiasta di fronte alla sua scelta.

Leggi anche->Uomini e Donne, brutte notizie: la drastica decisione di Mediaset

La succulenta notizia arriva da niente meno che il sito Dagospia, ed è stata svelata da Giuseppe Candela. Secondo le fonti la nuova tronista sarebbe una commessa ma la sua identità è ancora totalmente avvolta nel mistero. Di lei sappiamo soltanto che ha già terminato il suo secondo ciclo di transazione e non vediamo l’ora di conoscerla e di vederla brillare sul grande schermo.

Leggi anche->Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona? Tutta la verità sulla dama

Uomini e Donne, protagonisti poco attaccati alla ‘vita vera’: le parole di Maria De Filippi

L’appuntamento con Maria De Filippi a Uomini e Donne è programmato per il prossimo settembre. Il dating show è pronto a sorprendere e ad intrattenere più che mai tutto il pubblico. Presto verranno confermati i dettagli della nuova edizione, e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire l’identità della prossima protagonista. Intanto la De Filippi si è dimostrata interessata a riportare sul grande schermo un po’ più di realtà, aprendo le porte a nuovi concorrenti, meno legati al mondo dei social. “Cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché.” ha affermato Maria per il settimanale Chi. Poi ha concluso:” Per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera”.

Impostazioni privacy