Vanessa Incontrada, l’avete mai visto il figlio? Sono due gocce d’acqua

Vanessa Incontrada ha un figlio di 13 anni, Isal, lo avete mai visto? Il ragazzino è la versione maschile e adolescente dell’attrice spagnola.

Da quando è giunta in Italia, Vanessa Incontrada, bellissima modella e attrice spagnola, è entrata nel cuore del pubblico. A conquistare tutti è stato il suo sorriso, ma anche l’autoironia e la capacità di mostrarsi umile. Tra tutti i film, programmi televisivi e lavori fatti in questi anni, probabilmente quello che le ha dato maggiore visibilità e l’ha consacrata come personaggio pubblico amato da tutti è stato Zelig.

Nella famosa trasmissione di cabaret si è messa in gioco, stando allo scherzo e alle prese in giro di Claudio Bisio – suo partner alla conduzione – e di tutti i comici che si sono negli anni si sono avvicendati sul palco dello show. Ovviamente la notorietà ottenuta con anni nel mondo dello spettacolo le ha permesso di avere uno stuolo di fan che la seguono qualsiasi cosa faccia e che commentano i suoi post sui social.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, anticipazioni: dopo l’addio ha perso la testa, poi la svolta

Vanessa Incontrada, avete mai visto il figlio Isal? E’ identico a lei

Chiaramente i post che suscitano maggiore curiosità sono quelli che riguardano la sua vita privata e la sua famiglia. Vanessa è impegnata sentimentalmente con Rossano Laurini, uomo dal quale ha avuto il figlio Isal nel 2008. Una delle prime foto del piccolo che sono emerse sul web risale al compleanno della modella spagnola dell’anno appena passato. In questa Vanessa ha posato insieme al compagno e al figlio e tutti hanno notato la straordinaria somiglianza tra madre e figlio.

Leggi anche ->Carolina di Monaco, l’ultimo sfregio alla principessa Charlene

Oggi Vanessa ha pubblicato un selfie con il figlio durante la colazione all’aperto. Accanto allo scatto, molto bello, la Incontrada chiede ai fan: “Da 1 a 10 un voto per la somiglianza…Via alle votazioni”. I fan hanno accettato di buon grado il gioco e hanno commentato positivamente lo scatto. C’è chi scrive: “Identici”, chi invece: “Bellissimo come la mamma” e chi esprime la propria votazione: “10 uguali e bellissimi”, oppure “Ciao voto 10 😊…..uguali e bellissimi😍”.

Impostazioni privacy