Vite al limite, la storia di Carrie: pesava 273Kg, la trasformazione incredibile

Questa sera a Vite al limite su Real Time torna la storia di Carrie Johnson. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il giorno 15 marzo 2021 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la seconda puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con una protagonista speciale: Carrie Johnson. Scopriamo insieme com’è andata a finire.

La metamorfosi di Carrie a Vite al limite 

Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che ha cominciato a mangiare sregolatamente ed eccessivamente fin da giovanissima, e si è poi ritrovata a dover fare fronte anche a una gravidanza, diventando così una ragazza madre. In seguito ha avuto una relazione tossica, che le ha causato ulteriori problemi e disagi, prima di incontrare il suo marito Chris, a sua volta sovrappeso e intenzionato a proseguire nel cammino di dimagrimento.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione di Lindsey: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di John e Lonnie: ecco come si sono trasformati

All’inizio del suo percorso a Vite al limite Carrie ha 37 anni, vive a Huntington, in Texas (Stati Uniti), e pesa 273 kg. Durante i mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan la giovane otterrà buoni risultati, perdendo 90 kg per arrivare a quota 183. E anche Chris sarà coinvolto nel suo percorso: ha perso ben 40 kg arrivando oggi a pesarne 100.

I problemi di coppia sembrano essere stati finalmente superati e i due proseguono il loro percorso di dimagrimento insieme, sostenendosi a vicenda. Carrie, in particolare, dice che la strada è ancora lunga e che il suo obiettivo è di continuare a perdere ancora altri 50 kg. Per saperne di più e conoscere tutti gli aggiornamenti sul caso, non perdetevi il nuovo appuntamento con l’episodio su Carrie Johnson, previsto lunedì prossimo, 6 settembre 2021, alle ore 23.10 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy