Vite al limite, la trasformazione di Lindsey: quanto pesava e com’è diventata

Vite al limite su Real Time questa sera propone la straordinaria avventura di Lindsey Witte. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il 16 marzo 2020 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Lindsey Witte. Com’è andata a finire? Scopriamolo insieme.

L’avventura di Lindsey Witte a Vite al limite 

Il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che fin da giovanissima ha seguito l’esempio del padre, adottando abitudini alimentari a dir poco inappropriate, in parte per consolarsi della sostanziale indifferenza del genitore nei suoi confronti. A vent’anni Lindsey si era sottoposta a un primo intervento di chirurgia bariatrica, ma verso i 33 ha ricominciato a prendere peso.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione incredibile di Brandi e Kandi: prima e dopo

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Destinee: quanto pesava e com’è diventata

All’inizio del suo percorso a Vite al limite Lindsey Witte ha 39 anni, vive a Hills, in Iowa (Stati Uniti) e pesa ben 293 kg. Durante il periodo di cura con il dottor Nowsaradan otterrà ottimi risultati, perdendo 95 kg per arrivare a quota 198.

Lindsey, felice e fiera dei suoi progressi, è diventata un personaggio-simbolo del programma, con un nutrito seguito anche sui social: c’è persino un gruppo Facebook dedicato alla sua vicenda. Oggi è felicemente sposata con Paul, che a sua volta ha dovuto affrontare problemi di alcol e di abitudini alimentari poco virtuose. Un incontro, il loro, quanto mai felice e fortunato.

Per sapere di più e conoscere gli ultimi aggiornamenti sul caso di Lindsey Witte, non perdete l’appuntamento con l’episodio a lei dedicato, previsto con la replica tv di oggi, sabato 4 settembre 2021 alle ore 23:25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy