Vite al limite, Krystal Hall pesava 280 chili: come sta e com’è oggi

Krystal Hall è entrata nel programma Vite al Limite quando pesava 280 chili: come sta oggi e com’è cambiata la sua vita dopo la trasmissione.

I protagonisti del programma di Real Time ‘Vite al Limite’ sono persone che soffrono di problemi di salute gravi dovuti all’obesità. Questo eccesso di sovrappeso, però, è solo l’ultimo stadio, la manifestazione di un malessere interiore che quasi sempre è legato ad un vissuto drammatico durante l’infanzia. A questo schema non sfugge nemmeno il caso di Krystal Hall, donna 34enne dell’Ohio che è arrivata a pesare ad inizio 2020 ben 280 chili.

Proprio attraverso la trasmissione scopriamo che la donna ha vissuto un’infanzia complessa, segnata dai continui abusi sessuali che l’hanno portata a rifugiarsi nel cibo e ad essere obesa già all’età di 13 anni. A causa del trauma subito, Krystal da adolescente ha avuto un rifiuto per gli uomini ed ha intrecciato diverse relazioni omosessuali. Solo crescendo ha capito che quello non era il suo orientamento, ma un altro meccanismo di difesa dal trauma infantile subito.

Quando è diventata più grande Krystal si è innamorata di un uomo con il quale ha creato una famiglia e si è sposata. Il suo disordine alimentare e le sue problematiche psichiche però non sono migliorate, di conseguenza il suo peso è aumentato. La sua condizione di grave obesità non è solo un grosso problema di salute, ma anche motivo di vergogna per il figlio Josh, il quale ha fatto capire in più occasioni alla madre che si vergogna a farsi vedere in giro con lei.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: il piano segreto per allontanare Brooke, scoppia il caos

Vite al Limite, come sta oggi Krystal Hall

Allo scopo di migliorare la propria vita ed il proprio stato di salute, Krystal e la famiglia si sono trasferiti in Texas per poter seguire da vicino il percorso terapico proposto dalla clinica del dottor Nowzaradan e potersi a fine percorso sottoporre all’intervento bariatrico. Tuttavia il tentativo della donna non è andato a buon fine: dopo 12 mesi la donna aveva perso solamente 18 chili, arrivando a pesare 262 e trovandosi nella necessità di continuare la dieta prima di potersi sottoporre all’intervento.

Leggi anche ->Can Yaman dimentica Diletta Leotta, ma la nuova fiamma non è chi pensate

Chiaramente al termine del percorso nella clinica del dottor Nowzaradan non è stato possibile sottoporla all’intervento ed in sostanza si è trattato per il medico e per la donna di un fallimento. Krystal ha comunque promesso i continuare a lottare per dimagrire e spera un giorno di riuscire nel suo intento. Tuttavia al momento nessuno a parte i suoi parenti sa se questo percorso è profittevole, visto che la donna non ha condiviso in rete nessun aggiornamento.

Impostazioni privacy