Vite al limite, la storia di Nicole: quanto pesava e com’è diventata

Nicole Lewis è una paziente entrata negli annali di “Vite al limite”: è cambiata completamente dopo il programma, e la sua presenza non è passata inosservata. 

nicole lewis

Quella di Nicole Lewis è la storia di una ragazza che qualche tempo fa decise di partecipare a Vite al limite e mettersi così alla prova. Inizialmente le cose per lei non sono andate nel verso giusto, ma oggi sembra essere letteralmente rinata.

L’avventura di Nicole Lewis a Vite al limite 

Nicole Lewis aveva appena ventitré anni quando si rivolse al dottor Nowzaradan in cerca di aiuto. All’epoca pesava la bellezza (si fa per dire) di 300 kg. Grazie alle prodigiose cure del medico di origini iraniane riuscì a perdere oltre 150 chili, abbinando alla dieta il successivo intervento chirurgico.

Leggi anche –> Vite al limite, che fine ha fatto Karina: pesava 287Kg, oggi è irriconoscibile

Leggi anche –> Vite al limite, la triste storia di Lisa: dall’intervento alla morte a soli 50 anni

Anche sui social network Nicole ha più volte pubblicato e condiviso i suoi miglioramenti, fino a quando il profilo è scomparso. Solo in un secondo momento si è scoperto che la ragazza aveva anche denunciato la casa di produzione “Megalomedia”, accusando il programma di “manipolazione dell’immagine della ragazza per scopi drammatici”. Sembra anche che per tale motivo la ragazza si sia rivolta a uno psicologo.

Dopo questa poco piacevole parentesi, tuttavia, la giovane è tornata più in forma che mai e non perde occasione di condividere immagini e foto dei suoi progressi, che non possono certo passare inosservati. Anche lo scatto qui di seguito è a suo modo eloquente. Il cambiamento è sotto gli occhi di tutti e per “Vite al limite”, nonostante tutto, la sua storia è un successo. Per saperne di più non perdete l’appuntamento si questa sera con il programma, messo in onda come sempre da Real Time.

Impostazioni privacy