Vite al limite, la storia di Schenee: ricovero e annuncio della morte, la verità

Questa sera Vite al limite torna su Real Time con la straordinaria storia di Schenee Murry-Hawkins. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.   

Era il 18 giugno 2018 quando su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andava in onda in prima tv la 12° puntata della stagione numero 6 di Vite al limite con protagonista Schenee Murry-Hawkins. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a un caso davvero singolare: una donna che si è ostinatamente rifiutata di dimagrire, fino al punto di ordinarsi una pizza proprio mentre attendeva in ospedale il medico (che, purtroppo per lei, l’ha intercettata e bloccata). Con presupposti del genere non poteva che succedere di tutto.

L’avventura di Schenee a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Schenee Murry-Hawkins ha 27 anni, vive a Indianapolis nell’Indiana (Stati Uniti) e pesa ben 302 kg. Durante i mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan otterrà risultati pressoché nulli, perdendo solo 1 kg per arrivare dunque a quota 301! E l’atteggiamento riottoso di Schenee porterà alla sua espulsione dal programma all’ottavo mese.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione di Lindsey: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di John e Lonnie: ecco come si sono trasformati

A inizio 2019 Schenee è stata ricoverata per qualche complicanza non grave, secondo quanto lei stessa ha dichiarato. Nel febbraio dello stesso anno si è diffusa la notizia che fosse morta, ma senza nessun riscontro. La donna aveva anche annunciato di aver perso ben 100 kg, ma a giudicare dalle immagini disponibili c’è da dubitare che la cosa sia vera, tanto più che in seguito lei stessa aveva annunciato di essere incinta e anche in al caso non si è più saputo nulla. Per ulteriori aggiornamenti non perdetevi l’episodio a lei dedicato, in onda in replica lunedì 6 settembre 2021 alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy