Vite al limite, la storia di Tracey: pesava 275Kg, com’è diventata oggi

Stasera Vite al limite su Real Time racconterà la straordinaria storia di Tracey Matthews. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Era il 19 giugno 2017 quando, su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), è andata in onda in prima tv la dodicesima puntata della stagione 5 di Vite al limite con protagonista Tracey Matthews. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una sfida davvero particolare: una donna che ha cominciato a prendere peso da giovanissima come reazione ai continui litigi dei genitori e ai problemi con l’alcol del padre, fino a perdere completamente il controllo del suo corpo. In più la paziente presentava dei linfedemi alle gambe e continue infezioni.

L’avventura di Tracey Matthews a Vite al limite 

Tracey Matthews decide di cambiare vita a 41 anni, quando vive a Lorain, in Ohio (Stati Uniti) e capisce di aver ormai superato il limite: all’inizio del suo percorso pesava ben 275 kg. Durante i 12 mesi sotto le attente cure del dottor Nowsaradan, la donna è pian piano dimagrita, perdendo ben 99 kg per poi arrivare a 176 chilogrammi.

Leggi anche –> Vite al Limite, Kenae Dolphus irriconoscibile: oggi è una star dei social

Tracey ha perso molti chili ma poi è ricaduta nell’abisso del cibo spazzatura rischiando di essere espulsa dal programma. La donna ha comunque deciso di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico ed è riuscita anche a camminare, grazie alla rimozione del linfedema alle gambe. Una volta conclusa la sua avventura televisiva, però, di lei si sono completamente perse le tracce, e il suo destino è rimasto coperto da una fitta coltre di riservatezza, come impongono le rigide norme dello show.

Leggi anche –> Sorelle al limite, chi sono Amy e Tammy Slaton: come sono diventate oggi

Stasera ne sapremo sicuramente di più. L’appuntamento con l’episodio su Tracey Matthews è previsto con la replica tv di oggi, lunedì 17 maggio 2021, alle ore 23.20 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Impostazioni privacy