GF Vip, il gesto di Alfonso Signorini non passa inosservato: gravi accuse contro di lui

Il comportamento di Alfonso Signorini al GF Vip ha creato una bufera online: sul web lo hanno criticato in tantissimi.

“The show must go on” (ovvero “lo spettacolo deve andati avanti), si sa: negli anni scorsi era normalissimo che conduttori o attori in difficoltà continuassero il loro lavoro come se niente fosse. Questi, però, sono anni ‘particolari’, dove si deve stare molto attenti; per questo, quando al Grande Fratello Vip Signorini ha annunciato di essere ammalato, il web si è rivoltato contro di lui.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Al Bano parla dell’incidente: “Ho corso un rischio”

Il conduttore ha ammesso di avere 38 e mezzo di febbre, eppure ha continuato a presentare il Grande Fratello come se niente fosse. L’impegno (forse) sarebbe stato apprezzato dal pubblico nel 2019, ma al giorno d’oggi le norme anti-covid proibiscono di continuare a lavorare con sintomi influenzali. “Ma al GF la pandemia non esiste?” scrivono alcuni telespettatori online.

GF Vip: Alfonso Signorini malato, il web in rivolta

“Ma come?” scrive un utente su Twitter, “Noi se abbiamo la febbre manco al supermercato o in farmacia possiamo entrare e questo conduce un programma, senza mascherina e con decine di persone intorno?”. Di messaggi così ce ne sono tantissimi: pare proprio che nell’ultima puntata l’atteggiamento di Signorini non sia piaciuto proprio a nessuno.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo disperato in lacrime: cosa è successo

E’ anche vero che a sbagliare non è solamente Signorini. Com’è possibile che la produzione abbia deciso di farlo lavorare anche da malato? I controlli in televisione sono rigidi sia con il pubblico live che con i partecipanti al programma: a tutti vengono fatti i tamponi e misurata la febbre. “Com’è possibile che nessuno si sia reso conto che Alfonso Signorini  con 38 di febbre non poteva proprio essere in studio?” si chiedono quindi gli spettatori.

Leggi anche -> GF Vip bufera su Soleil e Gianmaria, parole irripetibili: “Squalificateli!”

Per il momento né il conduttore né la produzione hanno commentato ufficialmente ciò che è successo. In tantissimi si aspettano una spiegazione (o quantomeno delle scuse): con la situazione difficile che sta vivendo l’Italia, è inammissibile mostrare atteggiamenti simili in televisione. “”Fuori gente che si accapiglia, vax-novax, pass-no pass, idranti…” scrivono online, “e lui racconta con il sorriso di aver 38 di febbre”.

Impostazioni privacy